Richiedi un preventivo
E-Learning

23 Apr 2014

ECM: La formazione nella Sanità

Con il "Riordino del Sistema di formazione continua" per l’ECM 2008-2010, si è sancito il passaggio dalla fase sperimentale alla fase a regime del programma di Educazione Continua in Medicina. La principale novità del nuovo sistema è data dalla possibilità di realizzare ed erogare l’offerta formativa anche in modalità FAD (Formazione A Distanza) anche attraverso soluzioni di e-learning.

Euromedia, che già nella fase sperimentale era stata coinvolta come partner tecnologico e multimediale nella realizzazione di importanti progetti pilota e-learning, ad oggi vanta la realizzazione di circa 80 progetti, tra realizzazione, gestione ed erogazione di corsi di formazione a distanza con il rilascio di crediti formativi. La nostra realtà è partner di diverse società scientifiche, case farmaceutiche, Provider pubblici e privati, Asl e aziende ospedaliere.

Per chi come noi si occupa di formazione a distanza da venti anni, avendo partecipato a molte e significative esperienze anche per grandi clienti italiani, è evidente che l'introduzione di attività in modalità e-Learning, necessitino il più delle volte del ricorso a partner qualificati. In particolare Euromedia ha implementato proprie soluzioni di e-Learning e vanta un team altamente specializzato per la realizzazione di contenuti formativi multimediali rispondenti ai requisiti internazionali (vedi SCORM 2.0) e per l’organizzazione ed amministrazione delle classi virtuali e dei corsi a distanza.

Da oltre 5 anni Euromedia è partner di Federsanità-Anci nella realizzazione del catalogo formativo in modalità e-Learning nell’ambito del programma Salusnet e rivolto a tutti gli operatori sanitari di Asl e Ospedali pubblici italiani soci dell’organizzazione.

altri post nella stessa categoria...

Seguici anche su...

Oppure contattaci direttamente...

EUROMEDIA S.r.l.

Web Mobile Multimedia

info@euromediaitalia.com

SEDE LEGALE E UFFICI
Via Vittorio Alfieri, 3 - 05100 Terni
Tel. +39 0744 428082 - Fax +39 0744 406302

SEDE DI ROMA
Via Giacomo Peroni, 400/402 - 00131 ROMA

Partita I.V.A. 00652940552 - Iscrizione C.C.I.A.A. n.66561
PEC: euromedia@dadapec.com

Privacy policy